[d-i] traduzione aggiornata del debconf di netcfg

Andrea Tasso andrea@tasso.info
Gio 4 Mar 2004 21:03:48 CET

un po' una palla revisionare questa traduzione ... non ci sono errori ;-)
.. raschiando il fondo del barile ho trovato ben poco ...
ciao
Andrea Tasso

#. Type: select
#. Description
#: ../netcfg-common.templates:5
"seguito al tentativo di configurare il DHCP. Se non si fosse sicuri si
scelga "
era tentativodi

#. Type: string
#. Description
#: ../netcfg-common.templates:38
msgid ""
"of the wireless network you would like ${iface} to use. If you would
like to "
"use any available network, leave this field blank."
msgstr ""
"della rete wireless da fare usare a ${iface}. Se non si hanno
preferenze =E8 "
"possibile lasciare il campo in bianco."

uhm ... hai cambiato parecchio rispetto al letterale, ma se il concetto (che io evidentemente non "possiedo" completamente e' giusto ...

#. Type: string
#. Description
#: ../netcfg-static.templates:33
"il traffico per l'esterno della rete LAN (ad esempio, Internet). In
alcuni "
"rari casi un router non =E8 presente; in questi casi =E8 possibile lasciar=
"
anziche' UN router metterei IL router