Revisione GDM2

beatrice beatricet@libero.it
Mar 9 Mar 2004 07:54:35 CET

On Sunday 07 March 2004, at 19:31, Francesco Marletta wrote:
> il Sat, 6 Mar 2004 21:57:53 +0100

> dove si trova il Malabar?

Io non ne ho la minima idea... il mio atlante dice in India.

> E che dizionario hai?

Hazon-Garzanti - 1980
Anche il Merriam-webster online parla di lingua dell'India.

> Cmq mi sa che metto Malayalam anche come traduzione dacché Malese è
> chiaro che è sbagliato

Mi sembra la cosa migliore.

Ciao,
beatrice.
--
          To our limited intelligence, it would seem a simple task to
            divide a nucleus into equal parts. The cell, manifestly,