debian-installer: partman-auto rev. 20040308

beatrice beatricet@libero.it
Mer 10 Mar 2004 19:42:22 CET

On Monday 08 March 2004, at 23:03, Stefano Canepa wrote:
> Non servono commenti.

Solo qualche suggerimento.

> [...]
> "you prefer, you can do it manually. If you do choose to automatically "
> "partition a drive, you will still have a chance later to see the results, "
> "customise it, and even undo the partitioning if you do not like it."
> msgstr ""
> "L'installatore può automanticamente partizionianre un disco per essere usato "
> "da Debian o se si preferisce si può fare manualmente. Se si sceglie di "
> "partizionare automaticamente un disco si potrà modificare successivamente "
> "per vedere i risultati e anche annullare il partizionamento se non piace."

automanticamente -> automaticamente
partizionianre -> partizionare
Comunque non mi suona molto bene, io direi
"L'installatore può automaticamente partizionare un disco per essere
usato da Debian o ,se si preferisce, lo si può fare manualmente. Se si
sceglie di partizionare automaticamente un disco, si potrà
successivamente vederne i risultati, personalizzarli e anche annullare
il partizionamento, se non piace."

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:47
> msgid "Unusable free space"
> msgstr "Spazio libero inusabile"

inusabile -> inutilizzabile? (questione di gusti)

un unica -> un'unica

Ciao,
beatrice.
--
                    Remember: Kitsch never goes out of style