revisione MERGEANT head

Gio 11 Mar 2004 12:17:14 CET

> Ciao Francesco,
>
> una domanda veloce veloce: che programma usate per la traduzione?
>
> Ciao e buon lavoro!
>
> Monica

Ciao Monica
io personalmente uso Emacs, gedit ed anche gtranslator, dipende tutto dalla
fase in cui sono (es. gedit lo preferisco in revisione, emacs per impostare
e togliere i fuzzy, gtranslator sarebbe l'ideale ma č ancora un po' troppo
buggato e quindi va usato con attenzione, cmq fa il suo dovere discretamente)

Direi che li uso in base a come mi gira, ma ultimamente uso principalmente
emacs e gedit anche per la traduzione (quest'ultimo per spezzare su pių
righe i messaggi lunghi che emacs mi metterebbe su un'unica riga :)

Ciao
Francesco

PS: dato che non era una revisione, potevi evitare di riportare tutta la
mail precedente, no?

PPS: come mai questa domanda? tu cosa usi?

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Fino all'11 marzo attivazione e modem sono GRATIS.
In piu' navighi a soli 1.5 euro l'ora per i primi 3 mesi!
ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/