debian-installer: partman rev 20040308

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 15 Mar 2004 20:55:21 CET

Sunday 14 March 2004, alle 02:56, Giuseppe Sacco:
: Il mer, 2004-03-10 alle 19:32, beatrice ha scritto:
: > On Monday 08 March 2004, at 23:02, Stefano Canepa wrote:
: [...]
: > > #. Type: select
: > > #. Description
: > > #: ../templates:31
: > > msgid ""
: > > "Please note that if the type of the partition table is unsupported by "
: > > "libparted, then this partitioner will not work properly."
: > > msgstr "Nota: questo tipo di partizione non è supportata da libparted, questo programma di partizionamento non lavorerà in modo corretto."
: >
: > Manca un "se": direi "Nota: se il (questo?) tipo di partizione...."
: > supportata -> supportato
:
: Ciao Stefano, ho visto che hai modificato questa frase sia aggiungendo
: il "se" di Beatrice, sia il "perciò" di Gabriele, ma adesso la frase non
: è più corretta, difatti è diventata:
:
: "Nota: se questo tipo di partizione non è supportato da libparted
: perciò"
: "questo programma di partizionamento non lavorerà in modo corretto."
:
: Quindi direi che o togli il "se" o il "perciò" :-)
: Inoltre dovresti aggiornare la versione del programma da 12 a 23.
:
Grazie giuseppe. Vado a modificare immediatamente.

Ho letto su debian-boot che ci accusano (velatamente e gentilmente) di non
essere abbastanza attivi nelle modifiche :)

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.