e2fsprogs-1.35 (0%, 766 untranslated)

Lupino lupin85@email.it
Mar 16 Mar 2004 13:17:51 CET

Yuri wrote:

> ciao! su www.linux.it/tp  c'è la procedura da seguire: se non è chiara faccelo
> sapere che modifichiamo gli eventuali punti oscuri.

Fatto.. ero fuori ed ho spedito la lettera alla FSF.
Nell'attesa, se non ho capito male, non posso farmi assegnare _ufficialmente_ il
progetto, ma comunque vi informo che già da un po' di giorni ho iniziato a
tradurlo.

Si è rivelato più difficile del previsto, ma sono più o meno a metà. Quando
avrò finito i messaggi che sono in grado di tradurre manderò il po in ML per la
revisione.

--
[ Andrea Spadaccini a.k.a. Lupino / Lupin85 - from Catania ]
[ MAIL: lupin85(at)email.it - ICQ#: 91528290 - Linux 2.6.3 ]