debian: seconda revisione exim4

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 17 Mar 2004 00:20:17 CET

Alle 14:02, sabato 13 marzo 2004, Filippo Giunchedi ha scritto:

> attenzione, la virgola va sostituita con un ; perche' sono scelte, in
> ogni caso puoi testare il file con:
>
> podebconf-display-po -fdialog debian/po/<YOUR LANGUAGE CODE>.po

Grazie, non sapevo né la storia della virgola proibita né dell'esistenza del
"Poor Man Localization Checker" ;-)

> anche "per le quali accettare posta:" ?

Forse appesantisce un po' ma preferisco essere il più chiaro possibile.

> toglierei la virgola dopo "altrimenti", mi sembra un po' "inceppato" il
> discorso :)

Non devi necessariamente fermarti a prendere fiato dopo una virgola: la
virgola indica solo una pausa logica (e con questa frase scatenò il
flame :-P )

Ciao,
	Danilo

--