revisione gnome-terminal (2)

Lupino lupin85@email.it
Gio 18 Mar 2004 22:55:23 CET

Francesco Marletta wrote:

> Ora che mi ci fai notare, deve essere "Espressa" in quanto si riferisce
> a scorciatoia, quindi femminile. _E'_ non lo metto, al massimo tolgo il
> punto dopo "profilo" e metto una virgola, così suonerebbe:
> "Scorciatoia da tastiera per aprire la finestra di dialogo della creazione
> del profilo, espressa nello stesso formato usato...."
> come ti suona così?

mi sembra _molto_ più scorrevole e fluente. bella soluzione!

> credo proprio sia così, tra l'altro io ho il pacchetto solo in affidamento
> temporaneo e non vorrei sconvolgerlo troppo (i cambiamenti di messaggio
> per questioni di gusto rientrano in quello che io chiamo "troppo
> sconvolgimento":) e quindi non li cambierò

You're the boss :)
dopotutto sono solo piccoli suggerimenti

> di certo è utile, e per il commit spero di fare avere il po ad Alessio tra
> stasera e domani sera al massimo.

Ed un altro progetto sarà 'italianizzato' :)
Ah, qualcuno dia un'occhiata ad e2fsprogs.. l'ho postato ma non è stato toccato
:/

Non emarginatemi solo perché ancora non ho ricevuto la risposta alla lettera che
ho mandato alla FSF!!

--
[ Andrea Spadaccini a.k.a. Lupino / Lupin85 - from Catania ]
[ MAIL: lupin85(at)email.it - ICQ#: 91528290 - Linux 2.6.3 ]