Volontari per tradurre in INGLESE e FRANCESE il software per PhotoBlog MyPHOTOS

Lupino lupin85@email.it
Sab 20 Mar 2004 15:31:20 CET

O-Zone's ML wrote:

> Ciao a tutti,
> ho l'estrema necessità di migliorare la traduzione in inglese, e scrivere
> quella in francese, per MyPHOTOS. CI sono volontari ? Il software è GPL ed è
> scaricabile su http://myphotos.zerozone.it  (il link completo è
> http://myphotos.zerozone.it/src/myphotos_latest.tar.gz).  Chi ha voglia di
> darmi una mano ?

Ho appena scaricato i sorgenti, e sto sistemando un po' il testo in inglese.
Purtroppo non posso aiutarti per il francese :)

--
[ Andrea Spadaccini a.k.a. Lupino / Lupin85 - from Catania ]
[ MAIL: lupin85(at)email.it - ICQ#: 91528290 - Linux 2.6.3 ]