Revisione gnome-vfs

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 21 Mar 2004 16:01:53 CET

Il gio, 2004-03-18 alle 22:56, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti dubitò:
>
> > Non sono convinto che sia il nome del prodotto, ma chiedo su
> > nautilus-list.
>
> Puoi anche cercare in un negozio dove vendano memorie per macchine
> fotografiche... :)

Alexander "Capitano o mio capitano" Larsson
        Any flash memory device i think.

Frederic Crozat
        It will only be used when mountpoing is called mntstick.. So, it
        may changed, based on the distro, but I think it will be
        probably only named this way on system with Sony Memory Stick
        reader.

Direi quindi intradotto.

> --
> Buongiorno.
> Complimenti per l'ottima scelta.

Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596
keyserver.linux.it