Fate uso di poEdit?

Mer 24 Mar 2004 11:42:47 CET

Il 24 Mar 2004, alle 10.37, Roberto Inzerillo ha scritto:

> [...]

> Cmq da quel che leggo non trovo riferimenti a poEdit
> (http://poedit.sourceforge.net), è una mia svista o non ne fa uso nessuno?
> Io lo sto provando e lo trovo comodo (sono un traduttore alle prime
> armi) per quel poco che faccio, inoltre ha di buono che viene
> distribuito precompliato anche per Win32 ed in ufficio (dove trovo
> spesso qualche minuto libero da dedicare alle traduzioni) c'è da
> scegliere solo tra Win98 XP e 2000   :-(
> Avete qualche commento su poEdit oppure anche qualche suggerimento per

> chi volesse usare una macchina con Win* per occuparsi di traduzioni di

Sinceramente non conoscevo questo programma, mi hai fatto venire la curiosità.
ORa gli do un'occhiata.

Io ho sempre usato gtranslator|emacs|gedit a seconda dei casi.

>     cordialmente,
>               Roberto

Francesco

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/