Fate uso di poEdit?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 24 Mar 2004 14:00:14 CET

Wednesday 24 March 2004, alle 10:37, Roberto Inzerillo:
: Ciao a tutti, sono qui da poco e non ho ancora letto tutto l'archivio
: della ML.
: Cmq da quel che leggo non trovo riferimenti a poEdit
: (http://poedit.sourceforge.net), è una mia svista o non ne fa uso nessuno?
: Io lo sto provando e lo trovo comodo (sono un traduttore alle prime
: armi) per quel poco che faccio, inoltre ha di buono che viene
: distribuito precompliato anche per Win32 ed in ufficio (dove trovo
: spesso qualche minuto libero da dedicare alle traduzioni) c'è da
: scegliere solo tra Win98 XP e 2000   :-(
: Avete qualche commento su poEdit oppure anche qualche suggerimento per
: chi volesse usare una macchina con Win* per occuparsi di traduzioni di
: software GNU?
:
:    cordialmente,
:              Roberto
:
Io lo uso quando ho fretta e devo tradurre su windows. Lo trovo comodo
anche se ultimamente preferisco suare emacs in entrambi gli ambienti.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.