Fate uso di poEdit?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 24 Mar 2004 16:23:22 CET

Wednesday 24 March 2004, alle 15:47, Roberto Inzerillo:
: >Io lo uso quando ho fretta e devo tradurre su windows. Lo trovo comodo
: >anche se ultimamente preferisco suare emacs in entrambi gli ambienti.
: >
: Intendi in ambiente Cygwin? Adesso lo installo su questo PC :-)
: Certo che Emacs mi ha sempre scoraggiato per la fama che si ritrova, che
: dici, mi devo prendere di coraggio?

Si, esiste anche nativo per win32. Io uso quello.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.