[d-i] traduzione di arcboot-installer: necessita revisione

Filippo Giunchedi filippo@esaurito.net
Gio 25 Mar 2004 20:18:10 CET

On Wed, Mar 24, 2004 at 11:22:11PM +0100, SteX wrote:
> #. Type: text
> #. Description
> #: ../arcboot-installer.templates:3
> msgid "Install the Arcboot boot loader on a hard disk"
> msgstr "Installare il boot loader Arcboot sul disco fisso"

[a rischio di diventare ripetitivo ma non ho avuto risposta alle mie
_due_ precedenti mail]

SE la stringa e' quella visualizzata nel main menu allora non e'
"Installare" ma "Installa" per consistenza con le altre voci di
main-menu

purtroppo pero' non ho la possibilita' di verificare se effettivamente
e' la voce che appare in main menu (ma credo di si), qualcuno in grado
di farlo?

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

Each new user of a new system uncovers a new class of bugs.
-- Brian W. Kernighan