Formato dell'ora

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 3 Maggio 2004 21:43:38 CEST

Il dom, 2004-05-02 alle 16:13, Giuseppe Briotti ha scritto:

> Preferisco questa :-)

Spiacente, non č quella italiana.

Cfr per esempio la pagina 501 del televideo di Rai1 con l'orario delle
varie trasmissioni.

Per una completa ed esaustiva trattazione cfr thread del 08/02/2003 con
oggetto "Formato data ed ora - ricapitoliamo ed estendiamo" e/o quello
del 29/01/2003 con oggetto "Formato data ed ora". Purtroppo non ho mai
finito di scrivere un documento finale ed esaustivo :-(