[tp] Netstrike per brevetti software

Ven 14 Maggio 2004 09:57:41 CEST

Carino.

La pagina è leggera... e standard.... ma non so se si vede bene con esploder...
verifico (dato che sono costretto ad usare un notebook con win2k su cui
c'è IE, anche se ci ho installato ed uso FireFox...) no mi secco... lascio
ad altri l'ingrato compito.

Ciaooo

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 17 maggio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/