Revisione exim4 (debconf)

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Dom 16 Maggio 2004 18:42:28 CEST

Alle 22:23, sabato 15 maggio 2004, Emanuele Aina ha scritto:

> Invece che "caso mai" userei "in caso che"...

No, non mi piace proprio :-/

> "[...] fare il relay".

Mi ero dimenticato che la convenzione è cambiata.

> Lascerei minuscolo "dial-on-demand", se proprio non vuoi tradurlo in
> qualche modo ("connessione su richiesta", "connessione automatica", ecc.).

Tu cosa suggerisci?

> Sei sicuro? Non è che sia solo la descrizione dell'operazione?

È vero, detto così sembrava che lo debba fare l'utente a mano. Dici che va
meglio:

"Si può scegliere di riscrivere l'intestazione dei messaggi di posta in "
"uscita per far sembrare che provengano da un altro sistema, sostituendo "
"To, Sender e Return-Path."

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |