Revisione gst-plugins

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 2 Nov 2004 09:29:03 CET

Il giorno gio, 28-10-2004 alle 21:41 +0200, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti compilò:

>                                               ^^^
>
> Io toglierei la "È" all'inizio e metterei i caporali attorno al comando
> di shell.

Per caporali intendi "" ?

Sulla È hai ragione, avevo messo così perché queste stringhe erano un
po' diverse dalle solite "Cannot DO SOMETHING", ma non serve mantenere
tale diversità.

> "Acuti"?

Probabilmente sì.

> Sembra abbigliamento per ingegneri... %-S
>
> Non ho grandi idee, però...

La scelta di ing era per mantenere 3 lettere come usc.

Posso togliere i trattini, considera cmq che compariranno nei soliti
mixer, per cui lo spazio è quello che è, ed il contesto non dovrebbe da
adito a interpretazioni errate.

Linea cmq è una traduzione usata, se non si vuole passare a Canale

> Bruttini...

Lo so, ma hi presente quanto è largo il mixer di GNOME 2.[0-8]? Nella
prossima hanno riconfigurato un po' le cose, ma con ALSA si arriva ad
una ventina di canali come minimo...

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>