Cancella (Era: Solita capatina)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 7 Nov 2004 09:27:59 CET

Il giorno dom, 07-11-2004 alle 01:38 +0100, Tobia Conforto ha scritto:

> Spero di non essere troppo OT, ma recentemente ho notato un'ondata di
> programmi con Cancel tradotto in Cancella (Debian testing qui)
> soprattutto legati a Gnome.

Se stai usando le GTK+ 2.4.9 il problema nasce da lì. Alessio, il
traduttore, era passato da Annulla a Cancella a causa di collisioni con
gli acceleratori.

Ha già ricevuto la giusta alzata di scudi e la cosa dovrebbe essere
stata ripristinata. Per rassicurartene scarica il po delle delle GTK2.4
da per esempio da i18n-status.gnome.org e controlla.

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>