Consiglio

Ven 12 Nov 2004 14:33:29 CET

KLuca Ferretti ha scritto:

> su
>
> Se non erro anche gnome-dictionary usa cerca per tradurre lookup. Il
> vocabolario dice
>
>         [...]; consultare (orario, dizionario...)

vedo come "suona" e poi scelgo...

> Comunque vada sarà un'ottima traduzione.

grazie dell'incoraggiamento

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro il 25 novembre,
navighi gratis fino al 31 dicembre 2004 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/