Digest di tp, Volume 15, Numero 27

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 25 Nov 2004 15:45:57 CET

Il giorno gio, 25-11-2004 alle 09:53 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> Devi compilare il file .po (con msgfmt) e copiare il file .mo risultante
> al posto del file di traduzione esistente nella directory (vado a memoria,
> quindi magari sbaglio path) /usr/share/locale/it_IT/gnome-phone-manager.mo
>  (o qualcosa di simile, cerca)

Mi pare che un messaggio di algol su gnome-i18n evidenziasse che il nome
del modulo (almeno sul CVS di gnome) è cambiato in phonemgr. Non vorrei
che quella revisionata sia una vecchia versione

Per quanto riguarda le dipendenze mi pare che siano richiesti i moduli
gnome-bluetooth (ma dove va messa l'h?) e libbtctl sempre da CVS di
GNOME, i quali, suppongo dipendano da OpenOBEX.

In giornata faccio un checkout e vedo cosa può servire.

PS: no, non ho una scheda wireless bluethooth, quindi anche se il cell
di mamma è bluethoot-enabled non credo di poter fare molte prove...

PS Occhio all'oggetto dell'email :-)

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>