Revisione HAL storage

Ven 1 Ott 2004 12:45:57 CEST

Il 20 set 2004, alle 19.42, Luca Ferretti  ha scritto:

> Boh. Forse perché anche nelle brochure degli ipermercati si usa "hard
> disk" ?

non ho presenti le brochure degli ipermercati... cionondimeno io sono per
la traduzione

> Mhhh certo che, e qui spunta il piccolo adolescente che c'è in me, tra
> dischi vergini e dischi rigidi.... manca solo il buon Rocco Siffredi....
> Ah Ah Ah... OK, fine della inutile parentesi stupidamente maliziosa

certo che sei proprio deviato :)

> Certo che alla luce delle tue riflessioni sorge un dubbio: cosa intende
> HAL per blank? Vergine (non "formattato" diciamo) o vuoto (dimensione
> dei file e directory = 0)? Chiedo agli sviluppatori.

ok, vedi cosa ti dicono... cmq sia un disco che sia formattato ma con dimensione
0 mi sa che ha poco senso... ecco perché opto per la soluzione "vuoto".

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 14 ottobre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem
in comodato e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/