Gnumeric - charmap, locale, valute

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Gio 14 Ott 2004 20:22:53 CEST

Alle 09:10, giovedì 14 ottobre 2004, Luca Ferretti scrisse:
> Visto che la traduzione di questo interessante programma ha raggiunto
> sul mio HD i 2990t,126f,890u, che dovrebbe mancare un mesetto all'uscita
> della versione stabile 2.0, che sarà disponibile anche per Win, direi
> che è ora di iniziare una bella revisione.
>
> Visto che il compito non è facile, anche per i poveri revisori, invierò
> ogni tanto parti, monotematiche, della traduzione, lasciando ai più
> volenterosi il compito di installarsi la versione dal CVS, e di non
> dimenticarsi di notificare i bug.

> Mappe di caratteri

> [...]

Direi di attenersi strettamente agli elenchi del
 Manuale interistituzionale di convenzioni redazionali
dell'ufficio pubblicazioni dell'Unione Europea

http://europa.eu.int/comm/translation/currencies/ittable1.htm
http://publications.eu.int/code/it/it-370101.htm
http://publications.eu.int/code/it/it-5000500.htm

ciao, andrea