Revisione steghide 0.5.1

Ven 15 Ott 2004 08:12:15 CEST

Luca Monducci ha scritto:

> Allora metto contenitore.
>
> Approfitto per chiedere un altro consiglio: riguarda l'ex nascondimento
> che ho momentaneamente sostituito con insermento. Che ne pensate di
> usare occultamento (lo so è molto star trek, però mi pare più comune di
> nascondimento e meno generico di inserimento)

a me piace l'idea di "occultamento"... anche se ha forse una fama una po'
negativa (quante volte sentiamo al TG di "occultamento delle prove") ma
di certe rrenderà bene l'idea.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/