Gnumeric - Growth

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 17 Ott 2004 12:51:14 CEST

Il sab, 2004-10-16 alle 16:39, Francesco Marletta ha scritto:

> non

> genere

> Sinceramente non volevo far adirare il matematico che dorme in te, e mi
> scuso per la poca accuratezza da me usata nella scelta dei termini.

> Ok, ok, non c'è bisogno di tirare fuori i vari teoremi di analisi :)

Adoro quando in una lista di _traduttori_ escono fuori i piccoli
matematici ;->

> nel nostro caso la funzione mi sembra che sia del tipo a*k^x (dove x è il
> passo) quindi dici bene che si tratta di una progressione geometrica

Buono per progressione, magari non ci metto geometrica visto che non mi
pare necessario essere così precisi.

Nel frattempo gioco un po' con glade cercando di rendere migliore
l'aspetto e la comprensibilità del dialogo e magari apro un bug report
sulla UI ed i termini scelti.