Gnumeric e eccelso

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Mer 20 Ott 2004 21:18:57 CEST

Alle 08:18, mercoledì 20 ottobre 2004, Francesco Marletta scrisse:
> Andrea Celli ha sacritto:

ho sacritto?
controlla il tuo client di posta ;-)

> > Questo link potrebbe essere utile:
> > ftp://ftp.microsoft.com/developr/msdn/newup/glossary
> > contiene le traduzioni di tutti i programmi M$ in formato CSV
>
> ls m$ che mette a disposizione parte del suo lavoro prezioso???? mmm,
> strano. Non è che il glossario è coperto da copyright, o peggio da qualche
> brevetto, e questa è una trappola? (lo so, lo so che sto a pensare male...
> ma sapendo con chi si ha a che fare :/ )

Questo è il disclaimer che accompagna i file:

In the past, Microsoft has provided glossaries in self-extracting Zip files.
However, in this release, all glossaries are provided in standard WinZip files
which requires users to license the appropriate WinZip software in order to
open these files.
We apologize for any inconvenience this may cause.

WARNING!
All files have been scanned for viruses prior to release. However, in the
interest of safe computing, it is recommended that you perform your own virus
check when downloading any file.

These glossaries are for informational purposes and provided only as a
convenience. The entire risk of use or results in connection with the use of
these glossaries and the information contained herein remains with the user.

ciao, Andrea

PS non leggerò la posta fino a lunedì