aiuto

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Gio 28 Ott 2004 23:15:39 CEST

Ciao Stefano
ti rispondo con la prima idea che ho, ma credo proprio che si possa fare
di meglio :-)

Il gio, 2004-10-28 alle 22:44, Stefano Canepa ha scritto:
[...]
> #: ../src/highlight.c:355
> #, c-format
> msgid "compiling pattern '%s': %s at offset %d"
> msgstr ""

"compilazione del modello '%s': %s alla posizione %d"

> #: ../src/highlight.c:367
> #, c-format
> msgid "studying pattern '%s': %s"
> msgstr ""

Questa secondo ma va girata, ma non ricordo a memoria come
si invertono i due %s. Mi invento una sintassi
"%1s studiando il modello '%0s'"

ma la cosa non funziona se il %s che in inglese è dopo la
virgola, ad esempio, termina col punto.

> #: ../src/highlight.c:394
> #, c-format
> msgid "compiling 2nd pattern '%s': %s at offset %d"
> msgstr ""

"compilazione dei secondi modelli '%s': %s alla posizione %d"

come sopra.

Ciao,
Giuseppe