gnome-games - revisione 1 [GNOME 2.8]

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Mer 1 Set 2004 00:42:47 CEST

Alle 22:01, martedì 31 agosto 2004, beatrice scrisse:

> Acc! questa è veramente dura. Seguendo l'originale potresti mettere "un
> seme" "due semi"; lo so che i semi sono sempre quattro, ma sono sempre 4
> anche in inglese e ai fini del gioco è come se fossero uno o
> due. Alternativamente mi viene in mente solo "Spider rosso e nero" per
> two suit, ma per l'altro non saprei proprio.

Spider (da non tradurre) è un famoso solitario che normalmente si gioca
con due mazzi (suit) di carte. Ce ne è una versione semplificata con un
solo mazzo

Controlla, però in questo contesto "to hit" dovrebbe essere
pescare una nuova carta.
In kpoker ho tradotto "hit" con "carte" e adesso c'è un tasto
"carte" da premere quando il giocatore vuole ricevere nuove
carte.

ciao, andrea