libgnome - revisione 1 [GNOME 2.8]

Mer 1 Set 2004 11:55:51 CEST

Il 31 Agosto 2004, alle 22:01, beatrice ha scritto:

> On Tuesday 31 August 2004, at 09:38, Francesco Marletta wrote:
>
> Ciao a tutti.

> un
>
> LOL. Potremmo dire che ho un dono magico... peccato non funzioni con quello
> che scrivo io: mi sono accorta di come ho scritto male "riguardato" solo
> quando l'ho visto citato nel tuo messaggio :)

allora mi sa che è proprio vero il detto: si vede la pagliuzza nell'occhio
altrui e non la trave nel proprio :-)

Ciao, Francesco

Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 9 settembre. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/