rev. gnomemeeting [GNOME-2.8]

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 10 Set 2004 20:29:33 CEST

Il giorno lun, 06-09-2004 alle 16:44 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> [...]

ok fatto :-)

> mmm, questo è rognoso... letteralmente andrebbe tradotto con "campo documentatore",
> ma fa pena... che ne pensi di "Autore della documentazione" ?

ho parlato con l'autore di GM e mi ha detto che queste stringhe sono già
sparite dalla versione successiva di GM comunque metto come dici

> E qui... "Un campo singolo per l'autore della documentazione" che fa pure
> un po' pena... andrebbe visto come sono usati sti messaggi

qui metto "UNo degli autori della documentazione"

> non mi piace... direi più che altro: "Primo piano titolo"

ok

> io direi "Colore [di] primo piano [del] titolo impostato" (dato che set
> è alla fine)

ok per impostato alla fine

> "Colore di sfondo impostato"

ok

> v.s.

ok

> io toglierei "vostra", al massimo metterei "rubrica personale"

ok

> v.s.

ok

> Aggiungi o Aggiunge?

 non so ..

> si scrive unito o separato?

non ricordo se si era presa una decisione a riguardo

>                              ^^^^^

ok

> onestamente penso che mi piacerebbedi più "...fatto."

ok aggiudicato ;-)

>                                             ^^^^^
>
> Ma per druid non si era deciso di usare una cosa diversa? non ricordo!

no ero stato particolarmente reticente a riguardo ;-)

> Io penso che potresti mettere anche "Informazioni personali"

preferisco dati .. e poi così è uniformein tutta la traduzione

> mmm, io metterei qualcosa come "Personale"

ci ho pensato ma mi suona male anche se sicuramente è la traduzione
corretta

> io tradurrei bind con agganciare

non so preferisco  così

> s/nessun/alcun/

ok

> "
>
> s/nessun/alcun/

ok

> s/Cliccare/Fare clic/ e poi postporrei "sulla dir..." a dopo "località"
> (che andrebbe con la L maiuscola per uniformità agli altri campi)

ok

>                                       ^^^^^

ok

> Traduzione IP ???

non mi piace ed apprifittando del fatto che è un termine tecnico ho
preferito non tradurlo

> io avrei sosituito  IT ad UK :)

:-)

> %
>
> s/numero/velocità/

ok

> dato che il rate indica il numero di fotogrammi al secondo, come è scritto
> secondo me non si capisce

> perché non "Trasmettere" ?

ok

> Le altre mi sembrano ok... anche se ho dovuto dare un'occhiata veloce.
>
> Francesco

grazie della revisione..

mi piacerebbe  dare un'occhiata alle tue traduzioni ma non so se
riuscirò prima della scadenza

ciao
Alessio