R: R: Revisione gnome-nettool

Silvia Poidimani silvia.poidimani@tiscali.it
Lun 13 Set 2004 18:28:19 CEST

Ciao Francesco,

> quello vale, ma azzerare una cronologia che  senso ha? penso che pulire
> sia più adeguato. è vero che bisogna seguire il glossario, ma
> bisogna anche
> (e soprattutto) fare si che la traduzione abbia un senso logico,
> non trovi?

Assolutamente sì, e infatti intendevo 'azzera cronologia' come 'svuota e
ricomincia'. Ma forse hai ragione tu, magari 'svuota' sarebbe meglio (scusa,
ma 'pulisci' proprio non mi piace :-))

> non è proprio la stessa cosa (collisione è leggermente diverso da
> conflitto)

Puoi entrare nei particolari per favore? (magari anche fuori lista) Come sai
potrebbe essermi utile per il lavoro...

> table of values
>
> interessante, forse lo metto, ma non sono certissimo che convenga

Sbaglio o alla fine hai "capitolato"  ;-)

> lo
>
> Addirittura maiuscolo? non è un po' troppo?

Maiuscolo se lo consideriamo un nome proprio

> si, secondo me faceva più confusione

OK

> terminologia
>
> direi che avviare ed eseguire vengono usati in modo alquanto similare

non so, mi suonava strano che si potesse 'avviare' un comando, sono più
abituata a sentirlo dire di applicazioni ecc.

> Ciao e grazie
> Francesco

Grazie a te per le risposte.

Ciao,