Newbie: fusione file .po

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Lun 13 Set 2004 22:08:58 CEST

Alle 17:47, lunedì 13 settembre 2004, Francesco Marletta scrisse:

> non mi pare, ma poytrei sbagliare... verificherò
>
> Ma tu usi kbabel? mi pare un po' un controsenso...

Perché mai?
La maggior parte delle mie traduzioni sono per KDE
e non ho mai tradotto per Gnome.
Ovviamente, sono tutte per software GPL.

In ogni modo, all'inizio ho provato tutti gli strumenti
di traduzione disponibili e devo dire che Kbabel era
di gran lunga il più completo.
Ogni tanto do un'occhiata alla "concorrenza".
Però mi sembra che la distanza non si sia ridotta.

Poi, alla fine prevale l'abitudine. Io con Kbabel mi trovo
benissimo, direi un po' viziato ;-)
 Ma sono convinto che qualcuno si trovi veramente
più a suo agio usando Vim configurato opportunamente.

ciao, Andrea