Problema con poEdit

Gio 16 Set 2004 16:58:04 CEST

Ciao
non capisco il tuo problrma. Anche a me capita di usare poEdit (quando uso
il nb del lavoro... ma fuori dagli orari di lavoro) ma non mi pare di avere
duplicati...

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/