debian-installer: anna 20040914

Giuliano italia1bpf@aliceposta.it
Ven 17 Set 2004 07:39:20 CEST

Danilo Piazzalunga ha scritto:

>Alle 14:37, mercoledė 15 settembre 2004, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha

>Oppure "estrazione"
>
>Danilo

Scusate la goliardia, forse fuori di luogo, ma poichč abbiamo, credo
tutti, accettato il termine "pacchettizzazione", si potrebbe per
coerenza coniare il suo omologo "spacchettizzazione" ovvero
"depacchettizzazione".
Lo so che č brutto e suona male, ma almeno č coerente filologicamente,
se č lecito usare questo termine in questo contesto.
Comunque "estrazione", che č effettivamente il termine pių attinente al
concetto di "pacchetto" regge il genitivo e richiederebbe comunque la
specificazione di "cosa" venga estratto e "da dove".
Quella di prima era goliardia, questa invece č spocchiosa e pedante
saccenteria, perdonatemi se lo potete.
Giuliano