R: Problema con poEdit

Silvia Poidimani silvia.poidimani@tiscali.it
Sab 18 Set 2004 09:57:15 CEST

Ciao Andrea, ciao a tutti,

in realtà anche io ho preso una cantonata: non era poEdit che raddoppiava i
messaggi quando salvavo, i messaggi erano già duplicati nel file pot, poi
quando salvavo poEdit mi dava il messaggio di errore.

Comunque sono riuscita a eliminare i messaggi duplicati. Adesso posto il
file per la traduzione, per favore fatemi sapere se è tutto a posto, non
dovrebbe essersi corrotto.

Ciao e grazie, comunque,
Silvia