R: Xpad 2.0 b2 da rivedere

Silvia Poidimani silvia.poidimani@tiscali.it
Sab 18 Set 2004 11:38:52 CEST

Ciao Stefano,

intanto grazie per la revisione.

Hai potuto verficare se il po è a posto? Gli è successo niente quando ho eliminato i duplicati?

> Modifica anche sostituendo le parole in maiuscolo

OK

> ...ed esce. In entrambi i casi

giusto

> ... a Xpad ...

effettivamente...

> Io metterei: ... la barra degli ...

Pensavo allungasse troppo

> In gnome si usa A_iuto, da qualche parte c'è un file con tutte le voci
> di menù per la applicazione gnome. Non so se possa esserti utile.

Hai ragione, lo sapevo, è stata una distrazione

> Imposta tipo di carattere

OK, dovrei cambiare anche 'Usa questo carattere' e 'Usa carattere dal tema' secondo te?

> usa

scusa non ho capito la correzione, devo mettere la minuscola? Se sì perché?

OK

Ciao,
Silvia