R: R: Revisione gnome-nettool

Lun 20 Set 2004 10:03:22 CEST

Il 19 sett 2004, alle 12.38, Luca Ferretti ha scritto:

> (scusa,

cmq

> BTW è già "S_vuota cronologia" in nautilus (browser mode per nautilus
>
> 2.4) da tempo. Com'è che non c'eravamo già uniformati?

non lo so, so solo che i nettool sono stati reintrodotti in questa versione,
mentre erano un pacchetto extra della versione 1.4

Mi sa che ai tempi erano parecchio disallineati

[cut]

> Veramente è un servizio, o il nome di un comando UN*X.....
>
> (Notare che IMHO Apache è il nome, httpd il servizio)

mmm

> Reclutatore? 'st'estate sono sfuggito per poco al tour itinerante
> dell'Esercito Italiano...

beh... in effetti un po' lo sono stato (reclutatore) dato che ho portato
a collaborare Davide Patti, ora  Silvia e chissà che non porti qualche altra
persona.

Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/