shadow e pagine di manuale

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 4 Apr 2005 21:27:41 CEST

On Monday 04 April 2005 17:57, Giuseppe Sacco wrote:
> Ciao,
> sto aggiornando la traduzione delle pagine di manuale del pacchetto
> shadow. Ovviamente non si tratta di file po e non mi sembra facile
> mostrare le singole frasi in inglese e poi in italiano.

Ciao :-)

Un mesetto fa le avevo prese in mano anch'io (mi pare di avere scritto sulla
ml degli sviluppatori, se non ricordo male), ma non sono per niente complete
e con un po' di fortuna non abbiamo fatto lavoro duplicato.

Se hai già completato qualche pagina posso tentare di generare il PO (la
generazione del PO da traduzioni già esistenti è un'operazione semi manuale),
oppure se hai tradotto poca roba ti mando il POT su cui puoi fare copia e
incolla. A proposito, ho usato po4a.

Danilo