micro-Revisione di Aptitude

Daniele Cocca danielecocca@yahoo.it
Mar 12 Apr 2005 13:43:23 CEST

>butto lì "non sicuri": lo so che non è completamente
corretto tecnicamente, ma in senso lato mi sembra
filare, e a mio parere sta meglio di "non fidati".

onsigliato di evitarli.
sclamativi nei programmi

Concordo su tutto! :)

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it