[Da revisionare] Inkscape revisione parziale

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mar 1 Feb 2005 15:57:19 CET

"alessio.dessi@libero.it" <alessio.dessi@libero.it> scrisse:

> la mail precedente mi è partita erroneamente prima che potessi finire
> la revisione .. appena possibile finisco

Ok, la aspetto...
Ne approfitto per mandare un diff di aggiornamento del pot
(sono perlopiù nuove stringhe e l'introduzione dei plurali)...
Ringrazio tutti i revisori che se ne stanno occupando e li solleciterei
a mandarmi le modifiche perchè oggi Inkscape è entrato in hard freeze
(ma mi hanno già detto che la mia traduzione verrà inserita
in qualsiasi momento ;) e se tutto va bene nel weekend sarà pronta
la 0.41 (cmq non credo perchè ci sono ancora molti bug aperti).

Grazie, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Ab king pro l'unico attrezzo che ti permette di ottenere addominali piatti e scolpiti in poche sedute.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2844&d=1-2