Revisione gnome-applets

Mer 2 Feb 2005 21:30:05 CET

Giorno 02 Feb 2005, alle 19:27:12, Luca Ferretti ha scritto:

> Vada per "Ice pellets" <-> "Nevischio", ma che senso hanno "Ice pellet
> storm" e "Showers of ice pellets"? "Tempesta di nevischio" e "Rovesci di
> nevischio" ?????

No, ice pallets non č nevischio.

Tempo fa mi č capitato di sentirne parlare in una puntata di non mi ricordo
quale documentario.

In pratica piovono delle vere e proprie palle di ghiaccio, grosse anche come
palle da tennis. Equando questo si verifica immaginate i danni. Sembra che
tale fenomeno si verifichi sono in una precisa zona degli stati uniti, sulla
costa atlantica.

Adesso perņ non ricordo che termine venisse usato, ma mi riprometto di controllare
entro domani.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/