Revisione Evolution 2.1.x - parte 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 6 Feb 2005 19:21:04 CET

Il giorno ven, 04-02-2005 alle 17:38 +0100, Luca Ferretti ha scritto:
> [...]
> quarto di tutto il po.
>
> PS se mi fate notare che ho tradotto book con rubrica invece che con
> libro vengo lì e vi uccido.
>
> PPS qualcuno sa se Exchange ha qualche modulo tipo un diario? E magari
> conosce la traduzione senza che vada a vedere sul sito della MS?
>

> # Convenzioni adottate:
> #
> # task = compito
> # meeting = riunione
> # appointment = appuntamento
> # summary = indice
> # location = ubicazione (di appuntamento..)

Alcuni messaggi apparsi da poco...

#. addressbook:server-version title
#. calendar:server-version title
#: ../addressbook/addressbook-errors.xml.h:64
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:142
#, fuzzy
msgid "Server Version"
msgstr "Versione del server"

#. addressbook:server-version primary
#. calendar:server-version primary
#: ../addressbook/addressbook-errors.xml.h:66
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:144
#, fuzzy
msgid "Your server needs to be updated"
msgstr "Il server in uso necessita di essere aggiornato"

#. addressbook:server-version secondary
#: ../addressbook/addressbook-errors.xml.h:68
#, fuzzy
msgid "Some features may not work correctly with your current server
version"
msgstr "Alcune funzionalità potrebbero non operare correttamente con la
versione del server attualmente in uso"

#. calendar:prompt-no-contents-offline-calendar primary
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:134
#, fuzzy
msgid "Error loading calendar"
msgstr "Errore nel caricare il calendario"

#. calendar:prompt-no-contents-offline-calendar secondary
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:136
#, fuzzy
msgid "The calendar is not marked for offline usage"
msgstr "Il calendario non è segnato per l'uso non in linea"

#. calendar:prompt-no-contents-offline-tasks primary
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:138
#, fuzzy
msgid "Error loading task list"
msgstr "Errore caricare l'elenco di compiti"

#. calendar:prompt-no-contents-offline-tasks secondary
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:140
msgid "The task list is not marked for offline usage"
msgstr "L'elenco di compiti non è segnato per l'uso non in linea"

# Lo spazio all'inizio credo proprio sia un refuso :-(
#. calendar:server-version secondary
#: ../calendar/calendar-errors.xml.h:146