Revisione2 Contact Look up Applet

Dom 6 Feb 2005 22:08:16 CET

Ida Gasparetti ha scritto:

>  Caro Francesco... gli errori che tu mi hai segnalato nell'intestazione

> nn so quali siano

credo che nella risposta alla revisione di Epittance hai trovato la risposta
che cerchi a questa domanda, no? ;-)

> Oltretutto l'intestazione in quella maniera mi fu suggerita da non
> ricordo chi nella lista...

cerca nelle email passate

> Non ho capito cosa sia sbagliato :O?

E degli altri errori che mi dici? alcuni ti erano stati già segnalati o sbaglio?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/