Revisione manuale installazione debian: mipsel.xml

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 7 Feb 2005 14:06:02 CET

Alle 16:50, giovedě 03 febbraio 2005, Ottavio Campana ha scritto:
> <!-- Broadcom BCM1250 (SWARM): this is an ATX form factor evaluation board
> from Broadcom based on their SiByte processor family. -->
>
> Broadcom BCM1250 (SWARM): si tratta di una scheda di valutazione dal
> fattore di forma ATX prodotta da Broadcom, basata sulla loro famiglia
> di processori SiByte.

Sicuro che "form factor" vada tradotto? Mi pare che sia un termine specifico
(qui ne ho trovato una definizione).

http://www.computerworld.com/hardwaretopics/hardware/story/0,10801,94902,00.html?source=x3

> <!-- Complete information regarding supported mips/mipsel machines can be
> found at the <ulink url="&url-linux-mips;">Linux-MIPS homepage</ulink>.  In
> the following, only the systems supported by the Debian installer will be
> covered.  If you are looking for support for other subarchitectures, please
> contact the <ulink url="&url-list-subscribe;">
> debian-&architecture; mailing list</ulink>. -->
>
> Informazioni esaustive sulle macchine mips/mipsel supportate possono

Informazioni esaurienti

"Esaustivo" č una forma poco comune del termine "esauriente", che sarebbe da
preferire.

> essere trovate nella <ulink url="&url-linux-mips;">homepage di
> Linux-MIPS</ulink>. Qui in seguito, saranno tratta solo i sistemi
                                                  ^^^
In seguito, saranno trattati solo i sistemi (togli il "qui")

> supportati dal sistema di installazione di Debian. Se state cercando

dall'installatore Debian (per evitare di ripetere "sistema")

>    <sect3><title>Ozioni di  console supportate</title>
                   ^^^^^^
Opzioni

> [...]
> of the serial port you have your terminal connected to - usually "2",
> but "0" for the Personal DECstations).  On 3MIN and 3MAX+ (DECstation
> 5000/1xx, 5000/240 and 5000/260) local console is available with the
> PMAG-BA and the PMAGB-B graphics options. -->
>
> La console seriale &egrave; disponibile su tutte le DECstation
> supportate (9600 bps, 8N1). Per usare la console seriale, dovete
> avviare l'immagine del sistema di installazione con il parametro del
> kernel "console=ttySx" (con "x" numero della porta seriale cui il

Preferirei: «... (dove "x" indica il numero ...»

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |