Revisione 2 Epittance

Mar 8 Feb 2005 21:16:12 CET

> From: Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>
> Date: Tue, 08 Feb 2005 17:16:27 +0100

In effetti l'ho detto io di mia iniziativa... anche  se a rileggerla ora
mi rendo conto di aver detto una fesseria... in quanto mi sa che mi sono
fatto prendere più dall'interpretazione... ma oggi che sono più fresco ritratto
quello che avevo detto... anche perché pure l'interpretazione era scorretta
(usare lo / implica una alternanza dei due termini, qui invece si ha una
compresenza)... mi sa che devo lavorare di meno :)

Confermo che la traduzione correttaa è "Lettura e _scrittura"

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/