gcalctools da revisionare [20050123]

Gio 10 Feb 2005 15:26:22 CET

Giorno 09 Feb 2005, alle 22:55:16 +0100, Emanuele Aina ha scritto:

> Marco Colombo spostò:

> Non per deluderti, ma la gente che traduce i libri talvolta usa
> "direttorio"... %-)
>
> Io lo lascerei invariato.

io invece lo tradurrei

> Conosco gente che shifta a tavola se arriva qualcuno... :)

Beh, la conosco anche io, ma in genere sono tutta gente che ha a che fare
con l'informatica, specie se sono mebri di qualche LUG ;)

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/