gimp: Revert => inverti, ricarica, ripristina ?

Xoen xoen@email.it
Gio 10 Feb 2005 18:56:56 CET

Danilo Piazzalunga ha scritto :

>Giocherellando con Gimp, mi sono trovato a scegliere di ricaricare il file
>salvato.
>
>Seleziono File->Inverti ed ecco cosa mi appare:
>                ^^^^^^^
>
>Quello che in inglese è Revert, qui si può trovare tradotto con tre termini
>diversi: inverti, ricarica, ripristina. Fantastico :-)

Insomma...

>IMHO, la voce di menu di Gimp andrebbe cambiata, dato che in tutto il resto
>Riporto la voce «incriminata»:

Penso anch'io che vada cambiata, sono anni che è così, mi sa che siamo
in tanti a pensarla così...ho come l'impressione che a poco a poco ci
siamo affezionati ad "Inverti" ...

Personalmente preferirei ripristina, perchè mi sa più dell'azione di
riportare il file al suo stato "originale", però non saprei, ricarica mi
sa di ricarica del cellulare mmh...

Xoen
Jabber ID : xoen@jabber.linux.it