gimp: Revert => inverti, ricarica, ripristina ?

Gio 10 Feb 2005 22:51:20 CET

Giorno 10 Feb 2005, alle 18:48:09 +0100, Danilo Piazzalunga ha scritto:

> Giocherellando con Gimp, mi sono trovato a scegliere di ricaricare il file
> salvato.
>
> Seleziono File->Inverti ed ecco cosa mi appare:
>                 ^^^^^^^
>  +--------------------------------------------------------------+---+
>  | Ricarica immagine                                            | X |
>  +--------------------------------------------------------------+---+
>  | Ricaricare 'blabla' a '/home/blabla/blabla'?                     |
>  |                                                                  |
> [...]

La soluzione GIUSTA è, _secondo me_ quella delle GTK+

Ed anche io mi sono trovato lo stesso messaggio (Revert) nella traduzione
di gthumb, ed ho usato "ripristina"

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/