Traduzione di gqview

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Ven 11 Feb 2005 00:54:43 CET

yo!!!

Marco Ciampa ha scritto:

> Ripristina ultima immagine

ok

> L'elenco rimossi include le directory.

senz'altro meglio della mia, purtroppo non ho ancora trovato questo
messaggio...

> Seleziona duplicati gruppo _1

d'oh... la stanchezza fa brutti scherzi!

> Modifica il prodotto dei comandi

magari metto "Modifica i risultati dei comandi", ma sono pronto a
cambiare idea.

> pesato al centro

mmm, quanto sei sicuro?

> macchia

> multimacchia

credo che queste siano sbagliate. mi sa che si riferiscono a qualcosa
del tipo: la macchina per mettere a fuoco misura la distanza in uno o
più punti... quindi qualcosa tipo "punto" e "multipunto" o giù di lì...

> multisegmento

ok

> luce diurna

ok

> si, non rilevato dallo strobe

> si, rilevato dallo strobe

sai cos'è questo strobe? comunque uso la tua traduzione, con un accento
sulla i tanto per essere generoso ;)

> Data digitalizzata

non mi piace particolarmente, ma è un passo avanti rispetto al mio ""... :)

> Livello dell'esposizione

> Metodo di misura

sicuro di questi?

> non rilevato dallo strobe

> rilevato dallo strobe

ok

> Per adesso...

vuoi dire che c'è dell'altro in arrivo? urrà!
grazie mille, mi hai fatto fare passi da gigante!
ciao, marco