diff del po di nautilus

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 12 Feb 2005 15:30:45 CET

Il giorno ven, 11-02-2005 alle 23:16 +0100, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti usò:

> Io sono ancora più in ritardo... :)

Lascia stare, da un po' di tempo a questa parte non riesco a scendere
sotto i 230 messaggi non letti....

> Usi spamassassin con evo? A me usa
> troppa memoria... :(

Di memoria ce ne feci mettere un bel po' a suo tempo. Quello che non
capisco è che talvolta mi rimane qualche processo spamc/spamd attivo
anche dopo il logout. Ma forse è stato corretto in qualche versione
successiva a quella che uso che non ho installato.

> Immagino che fosse "Mostra questa posizione con la vista %s" e che
> quella "a" fosse di troppo... :)

No, il %s diventa "icone" o "lista", letteralmente, quindi "a" ce lo
lascio.

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>